Ai sensi dell’Ordinanza Regionale n.35 del 24 aprile 2020, a partire da lunedì 27 aprile sarà possibile accedere alle prestazioni di specialistica ambulatoriale (Laboratorio Analisi, Risonanza Magnetica, Radiologia, TAC, Visite Specialistiche).


Dal 27 aprile al 2 maggio il Poliambulatorio sarà aperto dalle ore 7 alle ore 14. Il 1° Maggio il Poliambulatorio rimarrà chiuso.


Tutte le prestazioni verranno erogate come di consueto, ma sarà necessario provvedere alla prenotazione telefonando al n. 0966/935123 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13.


L’accesso al Poliambulatorio è consentito a un MASSIMO DI 10 PERSONE per volta che dovranno occupare gli spazi contrassegnati dove attendere il proprio turno. Oltre tale numero, gli utenti dovranno attendere all’esterno del Poliambulatorio.


NON SARANNO AMMESSI ACCOMPAGNATORI se non per le persone non autosufficienti e per i minori.


È indispensabile attenersi SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni fornite dagli operatori in servizio e a quanto indicato di seguito:

  • Raggiungere il poliambulatorio con un anticipo massimo di 10 minuti rispetto all’orario dell’appuntamento: chi arrivasse con troppo anticipo non sarà ammesso alla struttura prima dell’orario
    stabilito;
  • Indossare la mascherina;
  • Rispettare le norme di distanziamento sociale per la prevenzione del contagio da Covid19, sostando dove indicato dagli operatori;
  • Sottoporsi alla misurazione della temperatura;
  • Fornire copia del modulo di autocertificazione;
  • Provvedere alla disinfezione delle mani con la soluzione messa a disposizione;
  • Sl momento dell’accettazione, fornire agli operatori i propri dati di contatto (email e numero di cellulare) per l’invio dei referti in formato digitale. Il ritiro del referto tradizionale sarà consentito solo in orari specifici che vi saranno indicati dagli operatori.

Ulteriori nuove disposizioni verranno comunicate tempestivamente.