+39 0966 943171info@villaelisa.org
Via Vittorio Veneto, 141Cinquefrondi (RC)

Prestazioni in Convenzione

Per accedere alle PRESTAZIONI IN CONVENZIONE è necessario munirsi dell’impegnativa rilasciata dal Medico di base.
In ogni ricetta possono essere descritte fino ad un massimo di otto prestazioni della medesima Branca .
La ricetta ha una validità di un anno, durante la quale l’assistito deve effettuare o prenotare la prestazione.
Avvenuta la prenotazione che può essere fatta telefonicamente, on-line  o presentandosi alla sportello accettazione,  il cittadino dovrà pagare solamente il Ticket previsto dall’attuale SSN.

E’ inoltre importante che nei casi di esenzione per patologie, invalidità totale o parziale, gravidanza, etc.. il Medico prescrittore compili il relativo campo.

Prima di accedere alle prestazioni  in convenzione è necessario presentarsi agli sportelli dove verrà effettuata l’accettazione e rilasciata la ricevuta di ritiro che dovrà essere conservata dal paziente ed esibita allo sportello al momento del ritiro del referto.

Le prestazioni Diagnostiche di Risonanza Magnetica, Tac, Mammografia, Ecografia e visite Specialistiche si eseguono  previa prenotazione.
Le prestazioni di Radiologia e Laboratorio di Analisi su sangue, urine e campioni biologici  non necessitano di prenotazione.
Per effettuare il  prelievo del sangue, l’esame urine o i tamponi faringei, è sufficiente presentarsi allo sportello di  accettazione, muniti di impegnativa nell’orario prelievi:
– dalle 7.30 alle 13.30 tutte le mattine dal lunedì al sabato.