+39 0966 943171info@villaelisa.org
Via Vittorio Veneto, 141Cinquefrondi (RC)

Info

1. Come posso prenotare una visita/prestazione diagnostica?
Per prenotare una visita specialistica o una prestazione di diagnostica per immagini o di laboratorio è necessario contattare l’accettazione al n. 0966.935123. Le operatrici vi forniranno tutte le informazioni necessarie alla prenotazione, illustrandovi anche, se necessario, le procedure preparatorie per effettuare gli esami.


2. Quali sono le prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale?
La Casa di Cura è accreditata per le attività inerenti  la Radiologia tradizionale, il Laboratorio Analisi, la Risonanza Magnetica, la Riabilitazione Intensiva, la Lungodegenza post-acuzie, la Chirurgia oculistica e Ginecologica ambulatoriale.
Per informazioni circa le prestazioni di ricovero rivolgersi al centralino della Casa di Cura (0966.943171), per visite e esami diagnostici rivolgersi all’Accettazione (0966.935123).


3. Sono disponibili camere private per il ricovero?
Nei reparti di degenza è possibile usufruire di camere singole dotate di tutti i confort. Al vostro arrivo, chiedete informazioni al nostro personale.


4. Come posso richiedere la copia della cartella clinica o di un referto?
Per richiedere la vostra documentazione sanitaria dovrete rivolgervi agli uffici amministrativi della Casa di Cura.

La copia della cartella clinica si può richiedere dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso l’accettazione centrale (ingresso principale Via Vittorio Veneto, 141). Il costo del servizio è di 25 Euro. I tempi possono variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi. La richiesta deve essere effettuata dal diretto interessato che, per il ritiro, può indicare una persona di fiducia munita di documento di identità e delega scritta.

Per la copia di un referto, ad esempio di una prestazione radiologica o di laboratorio, occorre fare richiesta all’accettazione diagnostica (ingresso Via Francesco Cilea). I costi possono variare a seconda che si tratti del solo referto o, invece, delle immagini diagnostiche. Orari, tempi e modalità di ritiro possono variare, dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Il personale dell’accettazione vi fornirà tutte le informazioni del caso.


5. Quali sono gli orari delle visite?
L’orario delle visite ai degenti è comune in tutte le Unità Operative della Casa di Cura: tutti i giorni dalle 13:00 alle 14:00 e dalle 19.00 alle 20:00.
Eventuali eccezioni dovranno essere autorizzate.


6. Come posso prenotare una Risonanza Magnetica?


1) Telefonicamente chiamando il numero: 0966.935123


2) Via fax al numero 0966.260495
Inviare l’impegnativa del Medico di Base
Indicare, sullo stesso foglio, un recapito telefonico, certo e leggibile, al quale poter essere contattati.

 

2) Attraverso questa pagina
Compila tutti i campi;
clicca sul pulsante “Carica File” e scegli dal tuo computer la scansione/fotografia dell’impegnativa del Medico di Base;
inserisci il “codice di sicurezza” visualizzato nel riquadro;
clicca su “Invia”.


POLICY