VILLA ELISA - CASA DI CURA
PRIVATA ACCREDITATA
89021 cinquefrondi - RC

Centralino +39 0966 943171
Fax +39 0966 260496
prenotazioni +39 0966 935123
Fax Prenotazioni +39 0966 260495

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Serata evento - spettacolo per la raccolta fondi di "UN RESPIRO PER LA VITA".
on 05 Maggio 2016

Il 3 Maggio, presso il teatro Sistina di Roma, si è svolta la serata evento - spettacolo promossa dal CAMPUS BIOMEDICO DI ROMA e dal Dott. Prof. PIERFILIPPO CRUCITTI per la raccolta fondi di "UN RESPIRO PER LA VITA".

La dott.ssa Rosa Depino, Responsabile dell'U.O. di Neonatologia di Villa Elisa, in rappresentanza della Casa di Cura, insieme ad altre 1300 persone, è stata presente al Sistina, a Roma,  per partecipare a questo ambizioso progetto che, già da 5 anni, va avanti a sostegno della prevenzione, ricerca, diagnosi e cura del tumore al polmone, nei soggetti forti fumatori di sigarette.
 
Alla serata è stata invitata anche il Ministro per la Salute B. Lorenzin che, per impegni di lavoro, non è potuta essere presente. 
 
E' grazie al contributo benefico di migliaia di cittadini che più di 2500 persone hanno potuto effettuare gratuitamente lo screening di prevenzione del tumore al polmone (e circa 200 persone  lo hanno effettuato gratuitamente  in Calabria c/o la Casa di Cura " VILLA ELISA", eseguendo una TAC spirale a basso dosaggio e una visita chirurgica toracica  ).
Noi PRIVATI, casa di Cura Villa Elisa e Campus Biomedico di Roma, siamo presenti e operativi a sostegno di questo importante progetto di PREVENZIONE di UN RESPIRO PER LA VITA.
Mille grazie a chi ha organizzato la  bellissima serata-spettacolo, ai ragazzi di SO.R.TE.- Solidarietà Romana sul Territorio e ai medici e paramedici che, con alta professionalità, operano giornalmente al servizio della salute dei cittadini.
Come sempre "Ad Maiora" al Dott. Prof Pierfilippo Crucitti.
Siamo tutti con Lei.
 La Direzione della Casa di Cura Villa Elisa
Back to top